Minnesota

Visualizza annunci

minnesota.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Minnesota

Proprietà in vendita in Minnesota

Il Minnesota confina a nord con il Canada, a sud con l'Iowa, a est con il Winsconsin, a ovest con il Nord Dakota e il Sud Dakota

Il Minnesota è il 32esimo stato federato degli Stati Uniti d'America e ha una popolazione di 4.919.479 abitanti. La capitale è Saint Paul, ma la città più popolosa è Minneapolis; altri centri rilevanti sono Duluth, Rochester e Bloomington.

Il Minnesota è noto per i suoi laghi, il suo clima freddo e il suo "Midwestern Minnesota Nice".

Conosciuta come la terra dei Diecimila Laghi, il Minnesota è lo stato più popoloso del paese, ed è spesso citato come uno degli stati più salutari in America, quindi un luogo molto gradevole dove cercare immobili in vendita nel Minnesota.

Ma la domanda è sul mercato immobiliare del Minnesota che nel 2018 è vigorosa.

Se si desidera acquistare un immobile in vendita in Minnesota, è necessario sapere che le vendite chiuse sono in calo del 6% rispetto allo scorso anno, con un calo delle vendite del 4%.

C'è un miglioramento dei prezzi rispetto allo scorso anno. Anche le case del Minnesota hanno continuato ad apprezzarsi in valore, ma ad un tasso leggermente inferiore rispetto alla media nazionale. La proprietà media per il prezzo di vendita in Minnesota è aumentata dell'8,2% nell'ultimo anno e si prevede che il valore aumenterà del 4,9% entro il prossimo anno.

I fattori che influenzano il mercato immobiliare del Minnesota nel 2018 sono diversi.

L'inventario rimane il più grande fattore per il mercato immobiliare del Minnesota. Da dicembre 2016 a dicembre 2017, l'inventario è sceso del 27,5%, risultando il più basso per il mercato immobiliare del Minnesota dal 2004.

È certamente il mercato giusto per un venditore che ha proprietà in vendita nel Minnesota. L'offerta rimane bassa poiché la domanda rimane elevata, contribuendo ad aumentare i prezzi delle case.

Ciò significa che non solo l'offerta abitativa sarà importante da osservare nel 2018, ma anche le fasce di prezzo disponibili.

Gli esperti prevedono che i tassi raggiungeranno il 5% entro la fine dell'anno, il che influirà su ciò che gli acquirenti possono permettersi. Ciò potrebbe portare a una diminuzione del prezzo medio di vendita, ma gli esperti non sono preoccupati dal momento che sono ancora al di sotto dei tassi dei mutui dell'8% della recessione recente.

I posti migliori in cui vivere e dove cercare immobili in vendita in Minnesota sono diversi.

Quasi il 60% del Minnesota vive nell'area metropolitana di Twin Cities. Si tratta di Minneapolis, la città più popolosa del Minnesota, la capitale di St. Paul, e la periferia circostante.

Sia St. Paul che Minneapolis sono città altamente vivibili con prezzi di vendita medi accessibili che continuano ad aumentare sempre di più.

Anche la rivista Forbes negli ultimi tempi ha votato Minneapolis come la città più salubre d'America, quindi è molto bello cercare una proprietà in vendita nel Minnesota.

L'area metropolitana di Twin Cities è la tredicesima area metropolitana più grande del paese. Inoltre, ci sono 17 città nel Minnesota con una popolazione di oltre 50.000. I sobborghi meridionali delle Twin Cities, come Lakeville, beneficiano di scuole ad alte prestazioni, un costante e crescente mercato immobiliare.

Il mercato immobiliare del Minnesota per il 2018 è destinato a continuare la crescita costante dei prezzi medi di vendita, ma dovrà combattere il calo delle scorte e dei pignoramenti che si verificano al di sopra del livello nazionale. I venditori possono godere dell'abbondanza della domanda e della scarsità di offerta.

  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB